Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore

PROVA IN ANTEPRIMA DueRuoteMeteo.it Meteo in diretta
PORTALE REGOLAMENTO Image Hosting SMS Gratis! Download Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (4) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27th November 2007, 00: 44   4 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Sblocco Navman iCN 510 / iCN 520 / iCN 530 / iCN 550 / iCN 720 / N20 / N40i / N60i

Per tutti i possessori di un Navman, ho trovato questo sito in inglese in cui si parla di come sbloccare ed installare altro software su questo navigatore.

Fatene buon uso: NavmanUnlocked Wiki » home

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 ora è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 28th December 2007, 03: 01   #2
Starter Plus

L'avatar di Deadoc_3

ubicazione: Italia
Sblocco Navman iCN 510 / iCN 520 / iCN 530 / iCN 550 / iCN 720 / N20 / N40i / N60i

Ecco la guida in italiano per l'unlock
L'allego in formato pdf qui:
File allegati
Tipo di file: rar Guida Unlock Navman Ita.rar‎ (93.8 KB, 3702 visite)

Ultima modifica di mercury; 6th March 2010 a 20: 02.
Deadoc_3 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

2 di 4 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 28th December 2007, 15: 25   #3
High Level

L'avatar di nicola.cap

ubicazione: napoli
ottima guida..
perfetto
nicola.cap non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th May 2008, 22: 29   #4
Newbie

L'avatar di contel

Io ho sbloccato un N20 e tutto funziona senza problemi, quando avrò tempo vedrò di caricare altri programmi.
Antonio

Ultima modifica di mercury; 29th May 2008 a 22: 35. Motivo: off topic cancellato
contel non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th July 2008, 01: 07   #5
Developper

L'avatar di manu80

ubicazione: messico
Sblocco Navman N60i / N40i

Questa procedura funziona sui modelli NavMan N60i e dovrebbe funzionare anche per il modello N40i se la struttura delle directory ed i nomi dei file sono gli stessi.
Potreste aver bisogno di una stilo di un certo tipo questo perché i menu sono molto piccoli.

Prima di tutto scarichiamo navman_n60i.zip (in allegato)

Punto 1: Andare in \Program Files\Navman usando ActiveSync.

Punto 2: Salvare il file originale AppStartupSec.exe rinominandolo in AppStartupSec.exe.bak

Punto 3: Ora copiare AppStartupSec.exe dal file navman_n60i.zip nella suddetta cartella.

Punto 4: Procurarsi una SD e creare due cartelle in essa:

\Storage Card\Start
\Storage Card\Startup

Punto 5: Copiare Taskbar.exe e taskbar.ini da navman_n60i.zip nella cartella \Startup, creare un collegamento a Taskbar.exe e rinominiamolo in "Taskbar" ed ora avrete 3 file dentro la cartella \Startup: Taskbar.exe, taskbar.ini e (collegamento) Taskbar.

Punto 6: Andare in \Program Files\Navman\SmartST_CE sul vostro Navman e creare un collegamento a SmartST_CE.exe e rinominarlo in "Navman GPS".

Punto 7: Spostare il collegamento che avete appena creato in \Storage Card\Start .

Ora effettuare un reset del vostro Navman con l'interruttore.

Al boot di sistema vedrete la Taskbar nella parte inferiore. Cliccare il pulsante di avvio e
vedrete Navman GPS che potete cliccare per iniziare il vostro GPS.

In questo modo avete sbloccato il vostroNavman, ora potete installare altri tipi di software.

Quando finite di installare altri programmi, fate sempre un collegamento al file .exe principale
e spostarlo in /storage card/start.

Se ci dovessero essere problemi, potete ritornare indietro semplicemente andando nella directory /Program Files/Navman e cancellare AppStartupSec.exe e rinominare AppStartupSec.exe.bak di nuovo in AppStartupSec.exe.
In questo modo il navigatore tornerà con le impostazioni di fabbrica.
File allegati
Tipo di file: rar navman_n60i_sblocco_OK.rar‎ (10.0 KB, 1003 visite)
mio c250 R11/R17/R9,Lg LN500,becker traffic assist,acer d100,mio 268+,sony nuv-92tw,navman f20,garmin streetpilot c310 - c510, nuvi 200,acer p630,invion 3v1,nortek r.354,blaupunkt lucca 3.3,mio p550,medion pna150,magellan hertz,mynav241,TargaE3520T

Ultima modifica di mercury; 6th March 2010 a 20: 16.
manu80 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th September 2009, 02: 50   #6
Newbie

L'avatar di blunotte77

Ho seguito tutta la procedura, mi esce la task bar, ma poi non mi carica nessun programma, nel senso che in start compare la scritta NAVMAN GPS ma se ci clicco non esce nulla...

In cosa sbaglio?
blunotte77 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th February 2010, 13: 17   #7
Newbie

L'avatar di snake664

I file link del windows CE e ovviamente anche di windows mobile sono diversi dai file link dei Windows per pc.
Devi creare con il blocco note il collegamento giusto

Esempi0:
81#"\Storage Card\TomTom\Tomtom Navigator.exe"
Esempio:
66#"\Program Files\Navman\SmartST_CE\SmartST_CE.exe"
Salvi il file con estenzione .LNK

Sull'n60i la cartella della memoria esterna è: "\Storage Card"

Ultima modifica di mercury; 28th February 2010 a 13: 18. Motivo: OT cancellato. Questa è la sezione Sblocco, non Installazione altri software di navigazione
snake664 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 13th May 2010, 19: 18   #8
Newbie

L'avatar di Sgrondus

Ho sbloccato con successo il mio Navman icn550, solo che ogni volta che stacco la batteria o mi si consuma del tutto devo rilanciare il software di sblocco dal PC. C'è modo di farglielo fare in automatico?

TCPMP con lettore DiVX e Xvid 320X240
Sgrondus non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 13th May 2010, 20: 12   #9
Developper

L'avatar di manu80

ubicazione: messico
Quote:
Originariamente inviata da Sgrondus Visualizza il messaggio
Ho sbloccato con successo il mio Navman icn550, solo che ogni volta che stacco la batteria o mi si consuma del tutto devo rilanciare il software di sblocco dal PC. C'è modo di farglielo fare in automatico?

che tipo di sblocco hai utilizzato?

la mia paura che è come ha all'interno come il software del MIO 268+ che ogni volta che si scarica la batteria si resetta e lo sblocco devi riprogrammarlo (lo fai lui in automatico con la sd inserita dello sblocco)
mio c250 R11/R17/R9,Lg LN500,becker traffic assist,acer d100,mio 268+,sony nuv-92tw,navman f20,garmin streetpilot c310 - c510, nuvi 200,acer p630,invion 3v1,nortek r.354,blaupunkt lucca 3.3,mio p550,medion pna150,magellan hertz,mynav241,TargaE3520T
manu80 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 13th May 2010, 22: 51   #10
Newbie

L'avatar di Sgrondus

ho seguito quello della guida in inglese riportata più su, non quello generico, ma quello specifico.....

TCPMP con lettore DiVX e Xvid 320X240
Sgrondus non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
navman, sblocco

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione